Era l’estate del 1963 quando Gino Paoli spopolava con la sua “Sapore di sale”: il testo descrive una tipica giornata di vacanza al mare, in un’atmosfera surreale e, solo apparentemente, senza fine. E proprio sulle note di questo intramontabile classico della musica italiana, riprendiamo il nostro viaggio tra le spiagge più belle del Salento per approdare in uno dei tratti di costa più suggestivi, la marina di Lizzano. Hellobeach, infatti, è al fianco dei clienti e dei gestori degli stabilimenti balneari non solo l’estate, ma anche nei mesi precedenti, assistendoli quotidianamente e supportandoli nella preparazione in vista dell’arrivo dei turisti.
Oggi ci troviamo presso lo stabilimento balneare Lido Onda Blu. La sabbia fine e dorata e l’acqua trasparente rendono questo posto un piccolo paradiso. Di gestione familiare, il Lido Onda blu si sta preparando ad offrire tutti i comfort: parcheggio custodito, servizio navetta, Ristorante Self Service, Bar, parco giochi per bambini ed altro ancora. La varietà dei servizi consentirà agli ospiti di godere non solo del piacere di una spiaggia pulita, ma anche di gustare le specialità gastronomiche proposte dal servizio ristorante, in un contesto esclusivo di benessere e divertimento.
Proseguendo lungo la bellissima costa bagnata dal Mar Ionio, tra paesaggi mozzafiato e rigogliosa macchia mediterranea, giungiamo al Lido Maracaibo Beach. Acque cristalline, spiaggia ampia e pulita, libera ma attrezzata. Lo stabilimento balneare Maracaibo Beach è un vero gioiellino. Gestito da uno staff giovane e competente, si sta preparando ad offrire moltissimi servizi: bar, parcheggio con un comodissimo servizio navetta, tanta animazione e divertimento, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età.